Home/Azienda

Storia

Mossi da esperienza e passione…

Castelfidardo è un piccolo Paese delle Marche conosciuto in tutto il mondo come patria della fisarmonica. La passione incondizionata per questo strumento è all’origine della felice avventura di Fismen Accordions, nata 15 anni fa dall’unione di 6 esperti di settore. Le prime fisarmoniche vengono prodotte per conto terzi. La determinazione e sicurezza di realizzare strumenti di qualità e gli apprezzamenti riscontrati, spingono l’azienda a rivedere il progetto iniziale: nel 2004 vengono lanciate nel mercato le prime fisarmoniche a marchio Fismen.

Il nostro presente e il nostro futuro

Ricercatezza nei dettagli. Perfezione nei risultati.

In oltre 15 anni di attività l’azienda si è distinta per la sua forte artigianalità ed è cresciuta posizionandosi nel mercato con stabilità e tenacia. Riconosciuta come azienda leader per la produzione folcloristica in Germania, Austria e Slovenia, viene apprezzata in Italia per l’estrema qualità e versatilità che è in grado di offrire. Attualmente l’azienda costruisce e vende oltre 100 modelli in tutto il mondo.

Mai Fermarsi…

Fismen Accordions ha in cantiere una sostanziale espansione nel mercato internazionale con nuove linee di strumenti magistralmente e artigianalmente combinati.

Qualità e Artigianalità in ogni fase realizzativa

Fismen è azienda leader per la produzione folcloristica in Germania, Austria e Slovenia, viene apprezzata in Italia per l’estrema qualità e versatilità

Categorie prodotti

Tre aree tematiche per una vasta scelta. Diatonico, Cromatico, Piano: ad ogni musicista il suo stile.

Cromatico

Diatonico

Piano

Per meglio conoscere le nostre fisarmoniche,
scarica il catalogo dei nostri prodotti

Scarica il catalogo

INSTAGRAM FEED